testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

25 febbraio 2014 - Il lutto dell'intera Azienda Usl di Imola per la scomparsa del Dr. Ezio Cani

Il direttore generale "L'Ausl di Imola ha perso unostimatissimo professionista, molto amato da colleghi e pazienti".
 
La prematura scomparsa del Dottor Ezio Cani ha profondamente segnatotutti i dipendenti e convenzionati dell'Ausl di Imola. "Il Dr Cani era unprofessionista molto stimato e benvoluto da tutti, colleghi e pazienti e la suascomparsa, avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì scorso, ha colpitoprofondamente tutta l'Azienda USL, come dimostrano le tante manifestazioni diaffetto e vicinanza alla famiglia che in queste ore ci vengono espresse daicolleghi" racconta il Direttore generale dell'Ausl, Maria Lazzarato.

La carriera professionale del Dr Cani è stata tutta imolese, fin dalprimo incarico come assistente medico di medicina generale dell'allora Enteospedaliero, nel 1980, fino all'incarico di responsabile del Day HospitalInternistico (oggi Day Service del Dipartimento Medico) ottenuto nel 2009 ericoperto fino a questo momento.

"Il Dr Cani lascia un grande vuoto nella nostra Azienda, sia per la suavalenza professionale sia per la carica di umanità che lo ha semprecontraddistinto. E' quindi a nome di tutta l'Azienda che esprimo la nostravicinanza e le condoglianze alla famiglia". 

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO