testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

7 marzo 2014 - L'Otorinolaringoiatria di Imola sbarca in Arabia Saudita

L'ennesimo riconoscimento internazionale per il Dr Ignazio Tasca, direttore della UOC di Otorinolaringoiatria dell'Ausl di Imola, che in questi giorni si trova a Riyad, in Arabia Saudita, unico rappresentante italiano invitato a relazionare al 9° congresso internazionale ORL dei Paesi Arabi.

"La mia partecipazione prevede 5 conferenze sulla nostra esperienza, ormai ultraventennale,  sulla chirurgia funzionale ed estetica del naso - spiega il Dr Tasca - I lavori presentati sono stati molto apprezzati, tant'è che sono stato invitato a partecipare prossimamente a convegni a Dubai, Abu-Dabi, nel sultanato dell'Oman e nello stato del Barhein".

Un riconoscimento importante dell'attività scientifica e clinica del reparto Otorinolaringoiatria di Imola, che in più occasioni ha ottenuto riconoscimenti internazionali: lo scorso anno in India, nel 2012 in Argentina, nel 2010 in Corea e così via.  

"Sono orgoglioso di portare al di fuori dei confini Italiani ed europei questa eccellenza imolese e ringrazio la Direzione dell'Ausl per aver sempre appoggiato l'impegno della nostra Unità Operativa sia nell'attività clinica che di ricerca".

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO