testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

30 maggio 2014 - Da Imola a New York. Il Dr Ignazio Tasca invitato ad intervenire al simposio internazionale delle scuole chirurgiche di rinologia e chirurgia plastica faccial

Si svolge in questi giorni nella grande mela l'11esimo "International Symposium of Facial Plastic Surgery", che riunisce ogni 4 anni le scuole chirurgiche di rinologia e chirurgia plastica facciale di tutto il mondo per esplorare le più avanzate tecniche e tecnologie della plastica facciale e della chirurgia ricostruttiva.

Tra i relatori invitati, il Dr. Ignazio Tasca, direttore della UOC di Otorinolaringoiatria dell'Ausl di Imola, che terrà due corsi istruttivi ed interverrà ad una tavola rotonda sul tema della chirurgia nasale funzionale ed estetica.

"L'invito a tenere relazioni scientifico-tecniche di fronte ad una platea di così alto livello internazionale è l'ennesimo riconoscimento all'alta qualità clinica e scientifica del nostro reparto di otorinolaringoiatria e del ruolo centrale che essa potrà giocare nell'ambito delle reti cliniche dell'Area vasta di cui fa parte la nostra Ausl - spiega il Dr. Tasca, in diretta dal simposio newyorkese - Per me è sempre motivo di orgoglio portare al di fuori dei confini del nostro territorio e del nostro paese questa eccellenza, che si esprime sia in nell'attività clinica altamente specialistica, che nella ricerca e non ultimo nella formazione internazionale.
Il prossimo ottobre infatti sarà proprio Imola ad ospitare molti dei colleghi presenti in questi giorni a New York, per il V corso internazionale di chirurgia funzionale ed estetica del naso organizzato ogni due anni dall'Associazione per la Rinologia presso l'ospedale Santa Maria della Scaletta".



 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO