1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

Corsi di formazione interna: bando aperto per albo docenti e tutor

Dal 1°Luglio al 31 luglio2015 l'Azienda Usl di Imola ha predisposto un avviso per chi vuole svolgere attività didattica e/o di tutoraggio (in questo caso solo per i dipendenti dell'Azienda) nelle iniziative formative interne; la raccolta delle candidature servirà a costituire dueALBI da cui si attingerà per l'affidamento degli incarichi di docenza/tutoraggio dal 1 Ottobre 2015 al 31 Dicembre 2016.

Possono candidarsi per incarichi di docenza i dipendenti dell'Azienda Usl di Imola, idipendenti di amministrazioni pubbliche ed aziende private, università o enti convenzionatio liberi professionisti, appartenenti a tutte le professioni sanitarie o appartenentiai settori disciplinati delle Scienze Sociali, naturali, matematiche, economiche,politiche, giuridiche, che ritengano di possedere la professionalità e lecapacità relazionali per svolgere attività didattica.

I dipendenti dell'Azienda Usl di Imola potranno dichiarare la propria disponibilità ad effettuareanche attività di tutoraggio all'interno di iniziative aziendali di formazionesul campo.

Requisiti obbligatoriper l'inserimento nell'Albo docenti:
- Titolo di studio universitario o equipollente nelle aree sopra indicate
- Esperienza nel settore scientifico per il quale si richiede di essere inseriti nell'Albo,appositamente documentata dal Curriculum Vitae
- Personale sanitario: documentare, all'interno del curriculum, l'adempimento all'obbligo ECM dell'ultimo quinquennio.

Requisiti obbligatoriper l'inserimento nell'Albo tutor (solo per i dipendenti dell'Azienda Usl di Imola):
- Possedere un titolo distudio universitario o equipollente nelle aree sopra indicate
- Documentata competenza specifica per l'attività/argomento per cui ci si propone come tutor, documentata dal Curriculum Vitae.

Presentazione della domanda
Le/i professioniste/i potranno inviare la propriarichiesta di iscrizione esclusivamente online, e compilandoi campi richiesti nel modulo sotto con l'indicazione di massimo due aree di competenza per ladocenza/tutoraggio scelte tra quelle elencate (un ulteriore dettaglio dellearee di competenza è riportato nella tabella a fondo pagina).

Al modulo compilato online dovranno essere allegati:
1. Dichiarazione didisponibilità indirizzata al Responsabile dello Staff Formazione, debitamentefirmata
2. Copia documento identità valido
3. Curriculum vitae obbligatoriamente redatto in formato europeo/Europass, emendato dei dati personali quali indirizzo, codice fiscale, telefono, email.
Relativamente ai corsi di formazione, vanno riportati solo quelli riferiti all'ultimo quinquennio.
Il Curriculum vitae deve essere redatto in formato aperto (odt, doc, docx, pdf/a purchè non prodotto conscansione o foto). Le domande non corredate di CV in formato europeo/Europassverranno scartate ed il professionista non verrà incluso nell'elenco.

A seguito della presentazione della domanda verrà inoltrata comunicazione di avvenuta ricezioneallo stesso indirizzo mail indicato nel modulo. La valutazione formale della domanda e del curriculum verrà effettuata dal Responsabile dello Staff Formazione.

L'inserimento del docente nell'Albo aziendale non comporta alcun diritto in capo al medesimo ma è condizione necessariaal fine di ottenere incarichi nell'ambito delle attivitàdi formazione progettate dall'Azienda USL.

Al temine di ogni evento formativo organizzato dall'Azienda viene raccolta dall'ufficio formazione la valutazione di gradimento delformatore/docente.
Si procedeall'esclusione dall'Albo dei docenti/formatori e dei tutor dopo una valutazione media pario inferiore a 7, dandone informazione al professionista.

Materiale collegato

 
 
 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO