testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

30 settembre - Due nuovi saturimetri per la Pediatria con i fondi raccolti dall'Associazione culturale APP&DOWN alla "Centrale della Birra"

il momento della consegna
consegna

2 saturimetri professionali per lamisurazione della saturazione dell'ossigeno nel sangue di neonati e bambini, delvalore di 1500 euro, sono stati donati oggi al reparto di Pediatria e Nido dell'Ausldi Imola grazie ai fondi raccolti nel corso della manifestazione "La Centraledella Birra" tenutasi alla centrale di cogenerazione Hera di Via Montericco,dal 10 al 14 giugno scorsi.

I saturimetri sono stati consegnati all'équipedi Pediatria e Nido dell'Ausl di Imola, guidata dal dott. Marcello Lanari, daGiuseppe Bianco e Gianluca Raffuzzi, rappresentanti dell'Associazione culturaleApp&Down, promotrice della manifestazione e della raccolta di fondi e daLuca Landi, responsabile Hera della Centrale di cogenerazione di Montericco, teatrodella riuscitissima iniziativa di inizio estate.

"Siamo felici di aver dato il nostro piccolocontributo ad un reparto così importante", ha dichiarato Giuseppe Bianco almomento della consegna "e vogliamo ringraziare tutte le persone che congenerosità lo hanno reso possibile".

Da parte sua il dott. Lanari, a nome dellasua équipe e della direzionedell'Ausl di Imola, ha ringraziato l'Associazione culturale App&Down, isostenitori dell'iniziativa e tutti i cittadini che con la loro partecipazione a"La Centrale della Birra" hanno permesso di raccogliere la cifra necessaria perl'acquisto di queste attrezzature quotidianamente utilizzate in reparto sia peri monitoraggi di routine che nel caso di patologie respiratorie e cardiache deipiccoli ricoverati.

 
 
i nuovi saturimetri
i nuovi saturometri
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO