1. Ausl Imola

  2. Vai ai contenuti
  3. Vai al menu principale
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

21 dicembre - Gli auguri in ospedale del Sindaco Daniele Manca e del direttore generale Andrea Rossi

l'incontro con Ebe Monti
Nella foto Ebe Monti, Roberto Visani, Daniele Manca, Andrea Rossi, Guglielmo Vincenzi

Il Sindacodi Imola Daniele Manca, insieme al Vicesindaco Roberto Visani ed al neo Direttore Generale dell'Ausl di Imola Andrea Rossi, hanno visitato stamani l'Ospedale di Imola per portare gli auguri di buone feste alle persone ricoverate e agli operatori sanitari.

Partendo dal 6° piano dell'Ospedale, hanno via visitato tutti i reparti del S. Maria della Scaletta, soffermandosi nelle stanze di ricovero per un saluto ed un augurio.

Tra le persone che hanno ricevuto la visita delle autorità anche Ebe Monti (nella foto con Sindaco, Vicesindaco, Direttore generale e con il primario dell'Ortopedia Guglielmo Vicenzi) classe 1915, che la settimana scorsa è stata operata per una frattura di femore ed è ora ricoverata nell'Unità Operativa di Ortopedia guidata dal dr. Guglielmo Vicenzi

La signora Ebe, che ha compiuto 100 anni il 15 settembre scorso, ha spiegato con enfasi al Sindaco di essere caduta in casa per un cedimento della gamba poche ore dopo essere tornata dalla consueta passeggiata al mercato di Piazza Matteotti.

L'intervento tempestivo ed il suo spirito indomito le hanno permesso, ad una sola settimana dall'operazione, di essere già in grado di sedersi in poltrona per un breve periodo. Ora la aspetta un periodo di riabilitazione in Ospedale prima di tornare a casa.

 
 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO