1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

15 Maggio - Balli nell'aia: passeggiata nella campagna della Bassa

Dopo la grande partecipazione alla biciclettata per le vie d'Acque di Imola, proseguono gli appuntamenti di CAMMINIAMO INSIEME.

Domenica 15 Maggio ci si incontra alle ore 14.30 al parcheggio di Via Caterina Sforza, 3 di Imola, si procede in auto in direzione Sasso Morelli, per arrivare all'azienda agricola di produzione biologica Chiara Boschi, a Cantalupo, dove è prevista una passeggiata nei campi e danze nell'aia con il Gruppo Canterini e Danzerini Romagnoli T. Baruzzi.
In programma anche una degustazione di prodotti tipici dell'azienda e di altre specialità del territorio. Sorprese e ospiti imprevisti arricchiranno il pomeriggio.

L'evento è gratuito e adatto a tutti: bambini, giovani e meno giovani, con prenotazione obbligatoria (Info e prenotazioni: Musei Civici musei@comune.imola.bo.it - t. 0542 602609)

Il Progetto CAMMINIAMO INSIEME 2016, parte del più ampio Progetto Regionale "Cittadini in Movimento", quest'anno è dedicato alla scoperta di antichi mestieri, suoni, luoghi e sapori.
Camminiamo insieme propone momenti di conoscenza del territorio, delle sue peculiarità ambientali, del suo capitale umano, della sua storia, per favorire nei cittadini la crescita di un sentimento di appartenenza e un'esperienza di condivisione per il destino della comunità e di chi la abita. L'attività sportiva e il movimento sono stati individuati quali vettori privilegiati della conoscenza di ciò che è attorno a noi e a sostegno di uno stile di vita sano.
A cura di: Associazione Cambiavento, C.S.I. Imola, Polisportiva Eppur si muove, Musei civici di Imola, con la collaborazione del DSM/DP AUSL Imola.

Per informazioni Progetto Oltre la Siepe:
www.oltre-la-siepe.blogspot.com | www.facebook.com/oltrelasiepe.imola

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO