testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

POLIAMBULATORI D Ambulatori Ostetrico Ginecologici

Gli ambulatori di Ostetricia-Ginecologia, sono situati al piano terra dell'Ospedale S. Maria della Scaletta di Imola. Sono raggiungibili dall'atrio-portineria seguendo le indicazioni della segnaletica.

Essi dispongono di un Punto di Accoglienza (accettazione amministrativa), che riceve le telefonate dalle ore 12,00 alle 13,30, e di una sala d'attesa e di locali di servizio.

Al momento dell'arrivo, La preghiamo di presentarsi al punto di Accoglienza Ginecologica, per la presa in carico amministrativa e la verifica dei documenti di accesso (prenotazione, ticket, compilazione della autocertificazione di esenzioni per età/reddito/ disoccupazione, consenso privacy) e per fornirle ulteriori indicazioni. In seguito, sarà invitato ad attendere in sala d'attesa la chiamata all'ambulatorio. Ulteriori controlli potranno essere prenotati presso lo stesso Punto di Accoglienza.

Nell'invitarla alla puntualità, Le ricordiamo che i tempi di erogazione delle prestazioni possono subire variazioni rispetto a quanto programmato e pertanto è talora possibile una dilatazione dell'attesa.

Il personale medico, infermieristico e amministrativo degli ambulatori si impegnerà per garantirle un servizio ottimale e Le richiede rispetto per il proprio lavoro e per gli altri cittadini presenti.

In tal senso, La invitiamo caldamente, nel caso sia impossibilitato a presentarsi all'appuntamento, ad avvisare tempestivamente il PDA al numero 0542 662691

 
Carta del servizio

Consultando la carta del servizio è possibile trovare informazioni sull'organizzazione dell'assistenza, le attività svolte nella struttura poliambulatoriale.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019

Direttore Dipartimento Chirurgico

dott. Emilio Emili

Coordinatore Assistenziale Poliambulatori B:

Elisabetta Dari
email: caposala.polic@ausl.imola.bo.i
t

 

Ospedale Santa Maria della Scaletta
Via Montericco, 4 Imola
centralino 0542/662111


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO