testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Anticipazione pubblicazione avviso Aggiornamento semestrale Albo docenti e tutor per attività di docenza

Si anticipa che, in attuazione della deliberazione n. 181 del 14.09.2017, l'Azienda U.S.L. sta predisponendo un avviso per la ricerca di ulteriori disponibilità ad effettuare attività di docenza e/o di tutoraggio (in questo caso solo per i dipendenti dell'Azienda) nelle iniziative formative organizzate internamente, al fine di aggiornare i due ALBI da cui si attingerà per l'affidamento degli incarichi di docenza/tutoraggio.

La presentazione della richiesta di iscrizione potrà avvenire esclusivamente ON LINE nel periodo compreso tra il 18 FEBBRAIO e il 4 MARZO 2019 (ore 24) collegandosi al sito INTERNET dell'Azienda U.S.L. Servizi on line - Presentazione della domanda per Albo docenti e/o Albo Tutor.

Eventuali domande trasmesse con modalità o in tempi diversi da quelli sopra specificati non saranno tenute in considerazione al fine dell'aggiornamento degli Albi.

I professionisti (dipendenti e non dipendenti) che risultano già inclusi negli Albi aziendali (a seguito dei bandi pubblicati il 27.10.2017 e il 22.06.2018) non devono ripresentare alcuna domanda.

Cordiali saluti
La Responsabile Staff Formazione
Dott.ssa Orietta Valentini

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO