testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

L’Ortopedia di Imola aderisce alla 7° Giornata Nazionale per la Salute della Mano

L’unità operativa di Ortopedia dell’Ausl di Imola aderisce alla 7° Giornata Nazionale per la Salute della mano promossa dalla Società Italiana di Chirurgia della Mano per sensibilizzare la popolazione a prestare attenzione alla salute dell’organo di movimento più sofisticato del mondo vivente.

Sabato 11 maggio sarà quindi possibile effettuare una consulenza gratuita da parte dei chirurghi ortopedici dell’Ausl di Imola, dr.ssa Tamara Mingazzini, dr. Massimo Palmonari e dr.ssa Silvia Campagnoni specialisti delle patologie ortopediche della mano.

Per accedere alla visita gratuita è necessario prenotarsi al numero 0542-662216, da lunedì 6 maggio a mercoledì 8 maggio dalle 14 alle 16 (fino ad esaurimento posti).

L’attenzione verso la prevenzione, la diagnosi, la cura delle nostre mani ci può permettere una vita migliore, mantenendo la nostra autonomia di cura della propria persona, di lavoro, di hobby, rompendo luoghi comuni purtroppo tanto diffusi su malformazioni, traumi, paralisi, lesioni, degenerazioni reumatiche, che trovano invece nella chirurgia e nella riabilitazione della mano una enorme possibilità di miglioramento della funzione e di riduzione dei disturbi e del dolore.


Ultimo aggiornamento pagina:
03 Maggio 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO