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Avviso rivolto ai Medici di Assistenza Primaria e ai Medici di Continuità Assistenziale Convenzionati con la Azienda Usl di Imola

L'Azienda Usl di Imola ha attivato con Determina n. 0000080 del 07/02/2020  la procedura prevista dall'accordo regionale per l'individuazione di un medico di assistenza primaria o, in subordine, di un medico di continuità assistenziale, che garantisca l'assistenza di diagnosi e cura nella Casa Residenza Cassiano Tozzoli di Imola a 38 ospiti anziani non autosufficienti per 7,40 ore settimanali (con possibilità di incremento dell'orario per n. 6 ospiti occupanti posti temporanei per complessive n. 8,50 ore settimanali).

I medici interessati devono presentare la domanda allegata, debitamente compilata entro il 2 marzo 2020 direttamente agli Uffici della Direzione del Dipartimento Cure Primarie oppure per posta raccomandata AR all'Azienda Usl di Imola - Distretto Dipartimento Cure Primarie Via Amendola 8 Imola o per Fax al 0542604456 o per posta elettronica certificata (PEC) cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it.
Può essere scaricata la documentazione relativa ai compiti e le funzioni del medico incaricato di svolgere attività di diagnosi e cura nelle Case Residenze Anziani" 

 
 
 
 
 
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