1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina
Immagini della donazione

I tifosi del club imolese ’Ci siamo sempre” donano colori e quaderni: “Un coro d’augurio speciale ai bambini del reparto di Pediatria”

Il club dei tifosi dell’Imolese Calcio 1919 “Ci Siamo Sempre” non ha voluto far mancare il proprio apporto in questo periodo festivo anche fuori dallo stadio: e ha rivolto un pensiero speciale ai bambini ricoverati del reparto pediatrico dell’Ospedale Nuovo.
Con una raccolta fondi hanno comprato e donato quaderni, matite. colori per dare piena libertà alla fantasia dei ragazzi.
Alla cerimonia presenti il presidente del club Roberto Amorati, la vicepresidente Manuale Salici oltre a Luca Salvadori che ha coordinato la donazione.

“Noi facciamo il tifo per l’Imolese Calcio e oggi abbiamo voluto allargare il nostro sguardo e supportare i futuri piccoli tifosi. In un momento non facile per questi bambini, un abbraccio virtuale e l’augurio di vederli presto sugli spalti a tifare insieme a noi, quando ovviamente avranno la possibilità e saranno più grandi.”

A ricevere la donazione la dottoressa Laura Serra, direttrice del reparto Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola, e la coordinatrice infermieristica Elena Teci. “L’abbraccio virtuale che il territorio fornisce aibambini è molto importante. E’ un messaggio di solidarietà bello che incoraggia anche noi. Un sentito grazie” – ha commentato la dr.ssa Laura Serra.

Anche il direttore sanitario dell’Ausl di Imola, Andrea Neri, ha voluto ringraziare personalmente i tifosi dell’Imolese con la promessa che seguirà sempre più attentamente le prestazioni della squadra cittadina.

 
Immagini della donazione

Ultimo aggiornamento pagina:
24 Dicembre 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO