Il club dei tifosi dell’Imolese Calcio 1919 “Ci Siamo Sempre” non ha voluto far mancare il proprio apporto in questo periodo festivo anche fuori dallo stadio: e ha rivolto un pensiero speciale ai bambini ricoverati del reparto pediatrico dell’Ospedale Nuovo.
Con una raccolta fondi hanno comprato e donato quaderni, matite. colori per dare piena libertà alla fantasia dei ragazzi.
Alla cerimonia presenti il presidente del club Roberto Amorati, la vicepresidente Manuale Salici oltre a Luca Salvadori che ha coordinato la donazione.
“Noi facciamo il tifo per l’Imolese Calcio e oggi abbiamo voluto allargare il nostro sguardo e supportare i futuri piccoli tifosi. In un momento non facile per questi bambini, un abbraccio virtuale e l’augurio di vederli presto sugli spalti a tifare insieme a noi, quando ovviamente avranno la possibilità e saranno più grandi.”
A ricevere la donazione la dottoressa Laura Serra, direttrice del reparto Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola, e la coordinatrice infermieristica Elena Teci. “L’abbraccio virtuale che il territorio fornisce aibambini è molto importante. E’ un messaggio di solidarietà bello che incoraggia anche noi. Un sentito grazie” – ha commentato la dr.ssa Laura Serra.
Anche il direttore sanitario dell’Ausl di Imola, Andrea Neri, ha voluto ringraziare personalmente i tifosi dell’Imolese con la promessa che seguirà sempre più attentamente le prestazioni della squadra cittadina.