1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Domenica prossima dodicesima edizione della “Stradozza: l’unica camminata delle SuperDonne”

Dozza torna a correre per l’Ausl di Imola. Domenica 10 marzo è in programma la 12 ª edizione della ‘Stradozza – L’unica camminata delle super donne’.

Un appuntamento che ormai è una tradizione, grazie all’impegno dell’organizzatrice Rina e delle sue amiche, dei tanti partner sostenitori. Anche quest’anno, le risorse raccolte saranno utilizzate per l’acquisto di attrezzature mediche dedicate alla cura ed alla ricerca delle patologie femminili da donare all’Ausl di Imola.In particolare le donazioni (l’iniziativa è a offerta libera) contribuiranno all’acquisto di un mammografo per lo screening del tumore al seno per la Casa della Salute di Castel San Pietro.

Il ritrovo con distribuzione delle pettorine e un gadget come ricordo è previsto alle ore 8.30 in piazza Zotti, nel borgo di Dozza, la partenza alle 9.30. il percorso, di circa quattro chilometri, si snoda lungo le vie XX Settembre, Calanco, Circonvallazione, Felicione e Vigne poi, alla rotonda di Monte del Re, proseguirà per la via Poggiaccio. Arrivo a via Nenni con ristoro a base di ciambelle, crostate e bevande offerte dai numerosi sponsor dell’iniziativa.

“Nessuna scusa può essere valida per non partecipare – spiega l’organizzatrice Rina Sperindio -. A partire dalle ore 8 saranno a disposizione anche dei pullman e navette da Toscanella (piazza Togliatti) verso Dozza, e al termine della camminata il servizio navetta funzionerà dall’arrivo a Dozza. Ci piace pensare che divertendoci insieme possiamo contribuire a migliorare la salute di noi donne. Venite tutti con le vostre amiche, mamme, zie, nonne, nipoti. Più siamo e più ci divertiamo! Vi aspettiamo numerosi.”


 
foto d'archivio
foto d'archivio
foto d'archivio

Ultimo aggiornamento pagina:
11 Marzo 2024
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO