1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

24 novembre 2009 - Cerimonia di consegna dei diplomi del Master di II livello "Luigi Barbara" in Endoscopia avanzata

 Sabato 28 novembre 2009, alle ore 10.30, presso la sede storica di Palazzo Tozzoni (Via Garibaldi 18), si terrà l'annuale cerimonia di consegna dei diplomi del "Master di II livello "Luigi Barbara" in Endoscopia Avanzata" diretto dal prof. Giancarlo Caletti, direttore della Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ausl di Imola. 
 
Alla consegna dei diplomi, oltre ai docenti del corso, presenzieranno il prof. Ivano Dionigi, Magnifico Rettore dell'Università di Bologna, il prof. Sergio Stefoni, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna; Massimo Marchignoli, Deputato al Parlamento; Daniele Manca, Sindaco del Comune di Imola; Sara Brunori, Sindaco di Castel San Pietro Terme e Maria Lazzarato, Direttore Generale dell'AUSL di Imola

Il Master in endoscopia avanzata - attivato a Castel San Pietro Terme nell'anno accademico 2002/2003 e promosso dal Dipartimento di Medicina Interna e Gastroenterologia dell'Università di Bologna in collaborazione con la Azienda USL di Imola - è una scuola di "superspecializzazione", rivolta a medici già specialisti in gastroenterologia, medicina interna e chirurgia generale, che desiderano approfondire e perfezionare le proprie competenze nelle più avanzate tecniche di diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente attraverso la tecnica endoscopica.

I Sigg. giornalisti ed i cittadini sono invitati a partecipare


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO