testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

19 ottobre 2012 - Ospedale Santa Maria della Scaletta: si trasferiscono alcuni servizi

Terminati alcuni dei lavori di ristrutturazione che in questi mesi hanno coinvolto l'Ospedale S. Maria della Scaletta di Imola, alcuni dei servizi stanno subendo in questi giorni una ricollocazione, pur restando nell'ambito dello stesso Ospedale.
Gli ambulatori gastroenterologici si sono trasferiti presso il nuovo Polo endoscopico, situato sempre al piano terra dell'Ospedale. L'inaugurazione ufficiale di questa nuova e modernissima struttura è prevista per il mese di novembre, ma le attività sono attive nei nuovi locali dal 10 ottobre scorso.

Terminata la ristrutturazione del 4° piano, nella giornata di oggi, il 19 ottobre, il reparto di Chirurgia slitta uno dei suoi tre settori lateralmente, permanendo però sullo stesso piano e lasciando libero un'ala laterale (verso l'atrio) in cui dal 22 ottobre sarà collocato il Day Service del Dipartimento Medico, fino ad oggi situato al primo piano (ex cardiologia). Entro il mese di novembre, anche l'ultima ala del IV piano sarà occupata. Vi si trasferirà infatti il reparto di Urologia, oggi sito al V piano, mentre ad inizio 2013 nei locali ex Day Service Medico del primo piano troveranno posto le degenze e gli ambulatori di Otorinolaringoiatria, attualmente all'ospedale di Castel San Pietro Terme.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO