1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Tipologie di procedimento

Procedimenti ad istanza di parte

 
Filtra risultati per:
 



 
 
Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Atti / documenti da allegare e modulistica Uffici per informazioni / presentazione istanze Orari e modalità di accesso Indirizzo - Tel. - Pec Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note
17/01/2019  Accesso ai documenti amministrativi dell'U.O.  U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap)  Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Risorse Umane/da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni dal ricevimento dell'istanza  Direttore Dipartimento Amministrativo Tecnico - Maria Teresa Donattini - 0542604115 - amm.sanitari@pec.ausl.imola.bo.it    Ufficio Supporto Amministrativo  martedì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15 - alle 17 - dall'1 al 31 agosto chiuso pomeriggi  viale Amendola 8 - 40026 Imola Bo - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente Ufficio Supporto Amministrativo negli orari e recapiti indiciati  Ricorso al TAR entro 30 giorni dalla conoscenza della determinazione impugnata o dalla formazione del silenzio (art. 116 D.Lgs. 104/2010; art. 25 L. 241/1990)  No          17/01/2019  Aggiornato il 17/01/2019 
17/01/2019  Cessione del quinto dello stipendio - Atto di benestare dell'azienda alla cessione  U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap)  Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Risorse Umane/da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  15 giorni dal ricevimento dell'istanza  Direttore Dipartimento Amministrativo Tecnico - Maria Teresa Donattini - 0542604115 - amm.sanitari@pec.ausl.imola.bo.it    Ufficio Stipendi  martedì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15 - alle 17 - dall'1 al 31 agosto chiuso pomeriggi  viale Amendola 8 - 40026 Imola Bo - 0542 604115 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente Ufficio Stipendi negli orari e recapiti indicati    No          17/01/2019  Aggiornato il 17/01/2019 
11/07/2014  Certificazioni a privati e a PA relativi al personale dipendente (certificati di servizio, di dipendenza, di presenza/assenza dal servizio, dati stipendiali e certificazioni varie relative al trattamento economico)  U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap)  Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Risorse Umane/da 01/07/2017 Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Direttore U.O. Risorse Umane/ da 01/07/2017 Direttore Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (Sumap) - Mariapaola Gualdrini - 0542 604122 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni da ricevimento dell'istanza  Direttore Dipartimento Amministrativo Tecnico - Maria Teresa Donattini - 0542604115 - amm.sanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Attestazione Assenze ai fini pensionistici
Attestazione Lavori Usuranti
Attestazione Somme non percepite 
Ufficio Assunzioni  martedì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15 - alle 17 - dall'1 al 31 agosto chiuso pomeriggi  viale Amendola 8 - 40026 Imola Bo - 0542 604112 - risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente Ufficio Assunzioni negli orari e recapiti indicati    No          17/01/2019  Aggiornato 17/01/2019 
10/03/2018  Accesso civico generalizzato (art. 5 c. 2 D.Lgs 33/2013)  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza RPCT - Liverani Cristina - 0542-604472 - att.trasversali-anticorruzione@pec.ausl.imola.bo.it  Modulo richiesta accesso generalizzato  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 - Presentazione istanze: posta ordinaria e posta elettronica  Via Amendola, 2 - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente U.O. Segreteria Generale e Affari Legali negli orari e recapiti indicati  Ricorso al TAR entro 30 giorni (art. 116 D.Lgs. 104/210; art. 5 D.Lgs. 33/2013)  No          27/11/2024   
12/07/2014  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L 241/1990 (art. 22 e seguenti L. 241/1990 e D.P.R. 184/2006)  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Dipartimento Amministrativo e Tecnico - Chiarini Cristian - 0542-604974 - ing.clinica@pec.ausl.imola.bo.it  Modulo richiesta accesso L. 241/1990  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 - Presentazione istanze: posta ordinaria e posta elettronica  Via Amendola, 2 - Imola - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente U.O. Segreteria Generale e Affari Legali negli orari e recapiti indicati  Ricorso al TAR entro 30 giorni dalla conoscenza della determinazione impugnata o dalla formazione del silenzio (art. 116 D.Lgs. 104/2010; art. 25 L. 241/1990)  No      27/11/2024   
12/07/2014  Certificazioni (es. rilascio copie conformi) (D.P.R. 445/2000)  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Direttore U.O. Segreteria Generale e Affari Legali - Fiorentini Sabrina - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Dipartimento Amministrativo e Tecnico - Chiarini Cristian - 0542-604974 - ing.clinica@pec.ausl.imola.bo.it    U.O. Segreteria Generale e Affari Legali  Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 - Presentazione istanze: posta ordinaria e posta elettronica  Via Amendola, 2 - Imola - 0542-604105 - segr.affarilegali@pec.ausl.imola.bo.it  contattare direttamente U.O. Segreteria Generale o Affari Legali negli orari e recapiti indicati  No      27/11/2024   
08/11/2019  Parere per autorizzazione in deroga conformità dei luoghi di lavoro - valido fino al 18/02/2019  U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro  Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Galli Paolo - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro - Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Galli Paolo fino al 18/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica (che esercita potere sostitutivo limitatamente al responsabile del procedimento) - Peroni Gabriele - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.mola.bo.it    Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì pom. dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola 8 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No    //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  21/02/2024   
08/11/2019  Accesso formale ai documenti amministrativi ex legge 241/1990 e successive modifiche valido fino al 18/02/2019  U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro  Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Galli Paolo fino al 18/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  U.O.C. Prevenzone e Sicurezza Ambienti di Lavoro - Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Galli Paolo fino al 18/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it    Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì pom. dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola 8 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No          25/06/2020   
08/11/2019  Parere per deroga alle distanze minime di scavo delle cave - DPR 128/59 - fino al 30/12/2023  U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro  Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Nini Donatella ff dal 19/02/2019 - Galli Paolo fino al 18/02/2019; - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  U.O.C. Prevenzone e Sicurezza Ambienti di Lavoro - Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Nini Donatella ff dal 19/02/2019 - Galli Paolo fino al 18/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - Martini Gabriella fino al 18/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it    Uffici Comunali competenti  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Ricorso straordinario Capo dello Stato o T.A.R.  No    //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  23/02/2024   
08/11/2019  Nulla-osta allo smaltimento di piccole quantità di materiale contenenti amianto da parte di privati residenti nei Comuni del Circondario Imolese fino al 30/12/2023  U.O.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro  Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Nini Donatella ff dal 19/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  U.O.C. Prevenzone e Sicurezza Ambienti di Lavoro - Direttore U.O.C. P.S.A.L. - Nini Donatella ff dal 19/02/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  10  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Peroni Gabriele fino al 30/12/2023 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  dom rim amianto in convenzione comune hera ausl
domanda rimozione amianto 
Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì pom. dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola, 8 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No          23/02/2024   
Numero righe corrispondenti ai criteri di ricerca: 132
Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 27/11/2024

Archivio


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Maggio 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO