1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

25 ottobre 2016 - Lunedì 31 ottobre ponte di Ognissanti: gli orari dei servizi dell'Ausl di Imola

Lunedì 31 ottobre 2016, ponte con la Festività di Ognissanti, sono aperti solo al mattino la Direzione Medica di Presidio ed il Dipartimento di Sanità Pubblica, mentre restano chiusi al pubblico il Consultorio Familiare, il Servizio Distribuzione Diretta Farmaci e la Medicina Riabilitativa dell'Ausl di Imola  

Sia il 31 ottobre che il 2 novembre (Commemorazione dei defunti) sono aperti solo al mattino tutti gli Sportelli Unici Distrettuali (cup, cassa, anagrafe assistiti, ufficio protesi) e lo Sportello libera professione.

Dalle 10 di sabato 29 ottobre alle 8 del mattino di mercoledì 2 novembre è attivo il Servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica), in quanto non presenti in studio i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta.

Consigli telefonici o richieste di visita domiciliare sono garantiti attraverso chiamata telefonica al  numero verde gratuito 800 040 050: si ricorda che nelle ore notturne non è consentito l'accesso diretto agli ambulatori dei medici di guardia.

 
 

Nelle giornate e nelle fasce orarie di assenza del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta i cittadini con bisogni sanitari di base (urgenti ma non gravi), sono invitati a rivolgersi al servizio di continuità assistenziale piuttosto che al Pronto Soccorso, servizio deputato alle emergenze ed ai casi di media-alta gravità. Le situazioni non gravi potranno ottenere da questi ambulatori medici una risposta più rapida, ugualmente qualificata e totalmente gratuita.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO