1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina
la famiglia Federici mentre consegna i Pc

La famiglia Federici dona due pc portatili al servizio infermieristico domiciliare del nucleo cure primarie Imola e Vallata

Una cerimonia toccante: la famiglia Federici ha donato due pc portatili del valore totale di 1000 euro, un ringraziamento sentito e un gesto di grande generosità nei confronti del team infermieristico che ha seguito il padre Demetrio. La consegna si è svolta alla presenza del direttore generale Andrea Rossi, la coordinatrice Patrizia Lanzoni e l’infermiere Giancarlo Dalfiume del Servizio Infermieristico Domiciliare del Nucleo Cure Primarie Imola e Vallata .

Il direttore generale Andrea Rossi, ha sottolineato l’importanza della donazione: “E’ un grande riconoscimento alla professionalità e al lavoro svolto dal nostro personale in un momento delicato nella vita di una persona. Le nuove tecnologie risultano fondamentali soprattutto sul territorio, dove possono essere utilizzate nella medicina di prossimità e domiciliare”.

“E’ una donazione che ci emoziona – ha spiegato Patrizia Lanzoni – è un lavoro complesso nel quale il fattore emotivo ed umano ha un ruolo importante. Avere questi riconoscimenti è per noi fondamentale”.

“E’ un ringraziamento al lavoro svolto da tutta l’équipe – ha spiegato Silvia, figlia e portavoce della famiglia Federici– e questo ci sembrava il modo migliore per esprimere gratitudine”

 

Ultimo aggiornamento pagina:
19 Dicembre 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO