1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Il Club dei tifosi “Ci siamo sempre” dell'Imolese calcio 1919 tifa per la "Camera delle Mamme” e si unisce al coro dei donatori

Il club dei tifosi dell’Imolese Calcio 1919 “Ci Siamo Sempre” tifa per la “Camera delle Mamme” e dona al progetto il ricavato della lotteria organizzata in occasione della festività natalizia.

“Fin dalla nascita del nostro club di tifosi (maggio 2019 ndr), che conta ad oggi circa un centinaio di soci, abbiamo inserito tra i nostri obiettivi quello di promuovere iniziative a scopo benefico per la città di Imola– spiega Luca Salvadori rappresentante di “Ci siamo sempre” e coordinatore della donazione –. In questa stagione calcistica, con la possibilità finalmente di organizzare nuovamente iniziative dopo due anni di restrizioni Covid, sono riprese le cene e i momenti di aggregazione. Proprio durante la cena di dicembre, tra tifosi, staff tecnico e dirigenti, il club ha ricevuto in dono un bellissimo pallone firmato da tutti gli atleti della prima squadra. D’accordo con il nostro presidente, Roberto Amorati, abbiamo quindi subito pensato di organizzare una lotteria con il pallone autografato come primo premio. Il ricavato dei biglietti è stato donato per contribuire al progetto la Camera delle mamme”.

La dottoressa Laura Serra, direttrice del reparto Pediatria e Nido dell’Ausl di Imola, e la coordinatrice infermieristica Elena Teci hanno ringraziato i tifosi del club: “L’abbraccio virtuale che il territorio fornisce è sempre molto importante. E’ un messaggio di solidarietà bello che ci incoraggia. Siamo molto legati a questo progetto e il territorio ci sta aiutando in modo emozionante. Grazie a questi fantastici tifosi che fanno il tifo anche per noi”.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
29 Dicembre 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO