1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina
Volantino della manifestazione di calcio a 5 Palestra Cavina Imola 8 gennaio 2023
Volantino della manifestazione di calcio a 5 Palestra Cavina Imola 8 gennaio 2023

Dall’Associazione Cappuccini Studio Sportivamente e Imolese F&M un torneo di Calcio a 5 che unisce lo sport e la solidarietà

Domenica 8 gennaio, dalle 14 alle 22, “8 ore per la Pediatria” alla Palestra Cavina di Imola

Sport giovanile e solidarietà si alleano ancora in un torneo organizzato dall’Ass. Cappuccini Studio Sportivamente, fin dall’inizio partner dell’Ausl di Imola per la raccolta fondi per il progetto Camera delle Mamme, con il fondamentale contributo tecnico di Imolese F&M ACD.

Una “maratona” di 8 ore che partirà alle 14 di domenica 8 gennaio alla Palestra Cavina di Imola e che vedrà la partecipazione di una dozzina di squadre di calcio a 5, iscritte al torneo con una donazione a favore del progetto del reparto pediatrico imolese.

A sfidarsi, oltre alle squadre dell’Associazione calcistica Imolese F&M, saranno Monterenzio, S. Martino in Pedriolo, Juvenilia, Internazionale Zolino, Castel Guelfo, Sanpa, Imolese Calcio 1919, Dozzese, La Giovanile
 
“Un grande ringraziamento a Sportivamente e a Imolese F&M per aver organizzato questa iniziativa che unisce lo stare insieme, lo sport giovanile e la beneficienza – ha detto il direttore dell’Ausl di Imola Andrea Rossi – Per noi non si tratta solo di una gara di solidarietà per il progetto Camera delle Mamme, ma anche di un’iniziativa con un grande contenuto educativo e di salute per tutti i giovani partecipanti. Lo sport giovanile è salute per la mente e per il corpo, e l’Azienda sanitaria è davvero riconoscente a tutte le Associazioni e le Società sportive che lo promuovono”.

Il ringraziamento agli organizzatori anche da parte dell’équipe di Pediatria e Nido, guidata dalla dr.ssa Laura Serra.

Anche il pubblico presente potrà contribuire alla buona causa con una donazione, ma il vero regalo di questa domenica, che chiude allegramente il periodo natalizio, sarà vedere tante ragazze e ragazzi che si divertono insieme facendo sport.     

 

Ultimo aggiornamento pagina:
13 Gennaio 2023
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO