1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina

12 marzo 2009 - Ristrutturazioni all'Ospedale di Castel San Pietro T. Si trasferiscono temporaneamente i medici di medicina generale e l'ambulatorio del Nucleo di Cure Primarie ("porta medicalizzata")

Il prossimo lunedì 23 marzo avranno inizio i lavori di consolidamento delle fondazioni e di manutenzione straordinaria della portineria e degli ambulatori situati al piano terra dell'Ospedale Civile di Castel San Pietro Terme.

A tal scopo, gli ambulatori della medicina generale e l'ambulatorio del Nucleo Cure Primarie (porta medicalizzata) di Castel San Pietro Terme, attualmente adiacenti la portineria, saranno trasferiti per la durata dei lavori (circa 8 mesi) negli spazi un tempo occupati dal reparto di Medicina, al Piano Primo dell'Ospedale.

Il trasferimento degli ambulatori si attuerà e completerà nella giornata di giovedì 19 marzo, data in cui i suddetti ambulatori resteranno chiusi al pubblico.

In tale giornata i cittadini potranno fare riferimento ai medici di medicina generale negli ambulatori delle Medicine di Gruppo.

Dal 20 marzo il Nucleo Cure Primarie e la porta medicalizzata riprenderanno la consueta attività presso la nuova sede al primo piano dell'Ospedale.

Gli utenti potranno accedervi direttamente da Viale Oriani, ossia dall'entrata storica dell'Ospedale, dove si trovano gli ascensori e le scale che portano al piano.
Gli utenti disabili potranno rivolgersi alla portineria del piano terra per l'indicazione di percorsi di accesso dedicati.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO