testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Social Media Policy

Avvertenza di rischio:

Si avverte l'utente di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali, compreso l'indirizzo e mail, che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità.

Si avverte inoltre di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi.

È necessario prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico.

Si avverte che i dati e gli interventi inseriti sono visibili e consultabili da qualsiasi utente che acceda al sito o al social network ed  indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.).

 

ATTENZIONE

1. Le pagine e gli account AUSL sui social network non sono canali ufficiali per avere informazioni o inviare segnalazioni o reclami. Per tali finalità è necessario rivolgersi all' Uffici Relazioni col Pubblico o al numero verde regionale 800.033.033, agli indirizzi di posta elettronica certificata.

2. Pubblicando un commento o altro materiale su uno spazio dell'Ausl di Imola, si accetta che l'Azienda abbia il diritto irrevocabile di riprodurre, distribuire, pubblicare, modificare e utilizzare il contributo in ogni circostanza - in qualsiasi forma e su qualsiasi mezzo di comunicazione.

3. NOTA BENE Tutti gli spazi online saranno monitorati e gestiti solo nei giorni e negli orari lavorativi (da lunedì a venerdì - dalle 9.00 alle 17.00).

 

Contatti

Gli account di Facebook, Twitter e YouTube, vengono gestiti dallo Staff Informazione e Comunicazione dell'Ausl di Imola che segue e pubblica i post, tweet e video.

Responsabile Staff:
Alice Bonoli
a.bonoli@ausl.imola.bo.it
0542-604079

Redattori:
Michelle Suzzi
michelle.suzzi@ausl.imola.bo.it
0542-604244

 
 
 
 

Ultimo aggiornamento
15 settembre 2016


Ultimo aggiornamento pagina:
24 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO