In ulteriore incremento levisite al sito intranet aziendale,che passano dal dato medio di 94.427 del 2011 alle circa 100.540 del 2012. Laintranet aziendale è oramai il primo e consolidato strumento di comunicazioneinterna aziendale e viene utilizzato dalla totalità dei dipendenti che possonoaccedere ad un personal computer. Il popolamento e l'aggiornamento costanteviene effettuato centralmente a cura dell'Ufficio Stampa e perifericamente daidiversi settori aziendali che erogano servizi al cliente interno (risorseumane, direzione infermieristica, staff formazione, TIR, ecc.). Le pagine piùvisitate sono quelle di accesso alle applicazioni aziendali, della modulisticae delle risorse umane, la rubrica telefonica e la rassegna stampa.
Il giornalino aziendaleinterno "Detto tra NOI", on line dasettembre 2011, anche nel 2012 è stato regolarmente pubblicato con cadenzamensile e nel corso del 2012 si è trasformato sempre più in un formato newsletter, per garantirne una maggiorfruibilità.