testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Tipologie di procedimento

Procedimenti ad istanza di parte

 
Filtra risultati per:
 



 
 
Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Atti / documenti da allegare e modulistica Uffici per informazioni / presentazione istanze Orari e modalità di accesso Indirizzo - Tel. - Pec Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note
11/07/2014  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90  Dipartimento Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604011 - dir.generale@ausl.imola.bo.it    Segreteria Distretto  lunedì-venerdì 8.30 - 13.00  Viale Amendola, 8 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Distretto  T.A.R.  No    //  //  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione all'erogazione di prestazioni di assistenza integrativa (L. 115/87 – L. 548/93 – Decreto 08/06/2001 – DGR 285/2004 - L. 123/2005)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni dalla data di presentazione richiesta  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    1) Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi 2) Sportello Unico Distrettuale di Medicina  1) dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 2) dal lunedì al venerdì dalle 07,30 alle 12,30 e il sabato dalle 07,30 alle 12,00  1) P.le G. Dalle Bande Nere 11 Imola 2) Via Saffi 1 Medicina - 0542/604508 - v.minardi@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione alla scelta in deroga territoriale del medico di assistenza primaria e del pediatra (ACN per la Disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale del 29/7/2009 – Art. 40; Accordo Regionale MMG DGER n. 1398 del 9/10/2006; Art. 3  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza (che può essere presentata solo se risulti l'effettiva residenza fuori Asl o l'immigrazione in uno dei Comuni dell'Asl di Imola)  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Mod. 2 Scelta del medico in deroga territoriale  1) Sportello Unico Distrettuale di Imola - Ufficio Anagrafe Sanitaria 2) Sportello Unico Distrettuale di Borgo Tossignano 3) Sportello Unico Distrettuale di Castel San Pietro Terme 4) Sportello Unico D  1) dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.45 – il sabato dalle 08.00 alle 12.00 – il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30 2) dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 13.00 e il sabato dalle 08.00 alle 12.00 3)  1) Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11 – Imola 2) Via dell'VIII Centenario 4 – Borgo Tossignano 3) Viale Oriani 1 – Castel San Pietro Terme 4) Viale Saffi 1 – Medicina - 0542/604313 - 604571 - anagrafesanitaria@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione a prestazioni ambulatoriali e di ricovero presso strutture riabilitative ex art. 26 Legge 833/78 (L. 833/78 - L.502/92)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  60 giorni dalla data di presentazione della richiesta  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi  dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30  P.le G. Dalle Bande Nere 11 Imola - 0542/604508 - 0542/604508  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Certificazioni relativi a servizi prestati da parte del personale convenzionato (Direttiva Ministeriale n. 14 del 22.12.2011 – art. 15, comma 11, legge 12.11.2011 n.183 – D.P.R. 28.12.2000, n.445)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  modulo di richiesta  Ufficio Convenzioni – Dipartimento Cure Primarie  dalle 8,30 alle 13,00  Viale Amendola, 8 - 0542/ 604317 - 604224 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Certificazioni relativi a servizi prestati da parte di tirocinanti  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Dipartimento Cure Primarie  lun-ven 8,30 13,00  Viale Amendola, 8 - 0542 604337- 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione all'erogazione di prestazioni di assistenza protesica (D.M. 332/99 e D.G.R. 1599/2011)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  20 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    1) Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi 2) Sportello Unico Distrettuale di Medicina  1) dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 (dal 15 giugno al 14 settembre solo mart.pom.) 2) dal lunedì al venerdì dalle 07,30 alle 12,30 e il sa  1) P.le G. Dalle Bande Nere 11 Imola 2) Via Saffi 1 Medicina - 0542/604508 - v.minardi@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione per prestazioni sanitarie all'estero (D.M. 3 novembre 1989)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Invio dell'istanza al centro di riferimento regionale entro 3 giorni lavorativi - Autorizzazione o diniego entro 30 giorni dal ricevimento del parere del centro di riferimento regionale  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  1) Mod. Istanza da presentare unitamente alla relazione del medico specialista e all
Relazione del medico specialista
Elenco delle patologie da allegare alla relazione dello specialista 
Sportello Unico Distrettuale – Ufficio Anagrafe Sanitaria  dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 12.00  Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11 – Imola - 0542.604571 – 0542.604313 - anagrafesanitaria@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Astensione dal lavoro per complicanze in gravidanza ai sensi dell'art. 17 lett.a) del D.Lgs. 151/2001  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Emissione del provvedimento di interdizione entro 7 giorni dalla ricezione dell'istanza da parte della lavoratrice  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Istanza astensione per gravidanza a rischio  Segreteria Distretto  lunedì - venerdì 8.30-13.00  Viale Amendola, 8 - 0542 604318 - segr.distretto@ausl.imola.bo.it  Segreteria Distretto  T.A.R.  No  Modalità di presentazione della richiesta per astensione dal lavoro per complicanze in gravidanza   //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Parere per autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali per minori, portatori di handicap, anziani e malati di AIDS (DGR. 564/2000)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Il Direttore del Dipartimento Sanità Pubblica esercita potere sostitutivo limitatamente al responsabile del procedimento - Gabriella Martini - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //   //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  15/12/2014   
Numero righe corrispondenti ai criteri di ricerca: 104
Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 09/10/2019

Archivio


Ultimo aggiornamento pagina:
10 Maggio 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO