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Tipologie di procedimento

Procedimenti ad istanza di parte

 
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Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Atti / documenti da allegare e modulistica Uffici per informazioni / presentazione istanze Orari e modalità di accesso Indirizzo - Tel. - Pec Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note
11/07/2014  Autorizzazione all'erogazione di prestazioni di assistenza protesica (D.M. 332/99 e D.G.R. 1599/2011)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  20 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    1) Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi 2) Sportello Unico Distrettuale di Medicina  1) dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 (dal 15 giugno al 14 settembre solo mart.pom.) 2) dal lunedì al venerdì dalle 07,30 alle 12,30 e il sa  1) P.le G. Dalle Bande Nere 11 Imola 2) Via Saffi 1 Medicina - 0542/604508 - v.minardi@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Autorizzazione per prestazioni sanitarie all'estero (D.M. 3 novembre 1989)  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Invio dell'istanza al centro di riferimento regionale entro 3 giorni lavorativi - Autorizzazione o diniego entro 30 giorni dal ricevimento del parere del centro di riferimento regionale  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  1) Mod. Istanza da presentare unitamente alla relazione del medico specialista e all
Relazione del medico specialista
Elenco delle patologie da allegare alla relazione dello specialista 
Sportello Unico Distrettuale – Ufficio Anagrafe Sanitaria  dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 12.00  Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11 – Imola - 0542.604571 – 0542.604313 - anagrafesanitaria@ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Astensione dal lavoro per complicanze in gravidanza ai sensi dell'art. 17 lett.a) del D.Lgs. 151/2001  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri- dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Emissione del provvedimento di interdizione entro 7 giorni dalla ricezione dell'istanza da parte della lavoratrice  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Istanza astensione per gravidanza a rischio  Segreteria Distretto  lunedì - venerdì 8.30-13.00  Viale Amendola, 8 - 0542 604318 - segr.distretto@ausl.imola.bo.it  Segreteria Distretto  T.A.R.  No  Modalità di presentazione della richiesta per astensione dal lavoro per complicanze in gravidanza   //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
08/11/2019  Parere per autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali per minori, portatori di handicap, anziani e malati di AIDS (DGR. 564/2000 e DGR 194/2011)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Neri Andrea dal 01/01/2019 - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //     viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  24/06/2020   
11/07/2014  Atti per il riconoscimento imprese del settore alimentare (DGR 16842/2011)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  SSU Igiene Alimenti di Origine Animale - Giani Gabriele fino al 31/08/2018; Martini Gabriella ff dal 01/09/2018 - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  60 giorni  Direttore Sanitario - Emanuela Dall'Olmi fino al 31/12/2018; Neri Andrea dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //   //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  25/06/2020   
11/07/2014  Parere per autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali per minori, portatori di handicap, anziani e malati di AIDS (DGR. 564/2000)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Dall'Olmi Manuela - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //   //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  07/11/2019   
05/11/2019  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica tramite il referente amministrativo  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Peroni Gabriele dal 19/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Neri Andrea - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Fac-simile modello richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90  Frontoffice Dipartimento Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 pom del martedì dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola, 8 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No          25/06/2020   
11/07/2014  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90 valido fino al 18/01/2019  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica tramite il referente amministrativo  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini fino al 18/01/2019 - 0542 604941 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini fino al 18/01/2019 - 0542 604941 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Dall'Olmi Emanuela fino al 31/12/2018; Neri Andrea dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Fac-simile modello richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 214/90  Frontoffice Dipartimento Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 pom del martedì dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola, 8 - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento Sanità Pubblica  T.A.R.  No    //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità relativamente alle fotocopie prodotte  //  25/06/2020   
11/07/2014  Dichiarazioni di nascita  Direzione Medica di Presidio  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri fino al 31/12/2018 - Simona Bianchi dal 01/03/2019 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri fino al 28/02/2019 - Simona Bianchi dal 01/03/2019 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  10 giorni  Direttore Sanitario - Andrea Neri Direttore Sanitario dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Domanda registrazione di nascita  Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  Previa prenotazione telefonando al numero 0542 662125  Imola Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No  Tipologia di procedimento - Direzione Medica di Presidio   //  //  //  05/11/2019   
11/07/2014  Autorizzazione all'esportazione del sangue cordonale per uso autologo (Accordo Stato Regioni 29/04/2010 e delibera RER 1176/2010)  Direzione Medica di Presidio  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Alla presentazione di tutta la documentazione necessaria  Direttore Generale - Andrea Rossi - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Modulo informativo
Richiesta autorizzazione
Liberatoria
Informativa sulla Privacy
Materiale informativo Ministero della Salute
Modulo pagamento tiket
Nota informativa GITMO
Opuscolo informativo Regione Emilia-Romagna 
Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  Da Lunedì a venerdì 9,00-14,00 e sabato 9,00-13,00  Imola – Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No    //  Casse Azienda USL Imola: Ospedale Nuovo, Poliambulatori Città di Imola, Casa della Salute Castel San Pietro T., Polo Sanitario Medicina, Distretto Borgo Tossignano  //  24/06/2020   
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Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 26/06/2020

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10 Maggio 2019
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