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Tipologie di procedimento

Procedimenti ad istanza di parte

 
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Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Atti / documenti da allegare e modulistica Uffici per informazioni / presentazione istanze Orari e modalità di accesso Indirizzo - Tel. - Pec Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note di aggornamento
08/11/2019  Parere per autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali per minori, portatori di handicap, anziani e malati di AIDS (DGR. 564/2000 e DGR 1904/2011)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Neri Andrea ff dal 31/12/2023, Peroni Gabriele fino al 30/12/23; Martini Gabriella 18/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Neri Andrea ff dal 31/12/23, Peroni Gabriele fino al 30/12/2023; Martini Gabriella 18/01/2019 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Rossi Andrea dal 31/12/2023, Neri Andrea fino al 30/12/23 (come Direttore Sanitario) - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //     viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  23/02/2024   
11/07/2014  Atti per il riconoscimento imprese del settore alimentare (DGR 16842/2011)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  SSU Igiene Alimenti di Origine Animale - Giani Gabriele fino al 31/08/2018; Martini Gabriella ff dal 01/09/2018 - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  60 giorni  Direttore Sanitario - Emanuela Dall'Olmi fino al 31/12/2018; Neri Andrea dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //   //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  25/06/2020   
11/07/2014  Parere per autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali per minori, portatori di handicap, anziani e malati di AIDS (DGR. 564/2000)  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica  Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore DSP (Presidente Commissione ex Del. 564/2000) - Gabriella Martini - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Andrea Neri dal 01/07/2020 - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    SUAP comunali  disponibili presso siti internet isituzionali dei Comuni  // - // - //  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No  //   //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica  //  25/11/2021   
05/11/2019  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica tramite il referente amministrativo  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Neri Andrea ff dal 31/12/2023 - Peroni Gabriele fino al 30/12/2023 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Neri Andrea ff dal 31/12/2023 - Peroni Gabriele fino al 30/12/2023 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Rossi Andrea dal 31/12/2023 - Neri Andrea (come direttore Sanitario fino al 30/11/2023) - 0542604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Fac-simile modello richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90  Frontoffice Dipartimento Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30  Viale Amendola, 8 - 0542604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento di Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No          23/02/2024   
11/07/2014  Accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 241/90 valido fino al 18/01/2019  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica tramite il referente amministrativo  Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini fino al 18/01/2019 - 0542 604941 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Dipartimento Sanità Pubblica - Direttore Dipartimento Sanità Pubblica - Gabriella Martini fino al 18/01/2019 - 0542 604941 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Dall'Olmi Emanuela fino al 31/12/2018; Neri Andrea dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Fac-simile modello richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi ex L. 214/90  Frontoffice Dipartimento Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 pom del martedì dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola, 8 - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Front Office Dipartimento Sanità Pubblica  T.A.R.  No    //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità relativamente alle fotocopie prodotte  //  25/06/2020   
11/07/2014  Dichiarazioni di nascita  Direzione Medica di Presidio  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri fino al 31/12/2018 - Simona Bianchi dal 01/03/2019; Carlo Polito dal 01/06/21 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri fino al 28/02/2019 - Simona Bianchi dal 01/03/2019; Carlo Polito dal 01/06/21 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  10 giorni  Direttore Sanitario - Andrea Neri Direttore Sanitario dal 01/01/2019 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  Previa prenotazione telefonando al numero 0542 662125  Imola Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No  Tipologia di procedimento - Direzione Medica di Presidio   //  //  //  25/11/2021   
11/07/2014  Autorizzazione all'esportazione del sangue cordonale per uso autologo (Accordo Stato Regioni 29/04/2010 e delibera RER 1176/2010)  Direzione Medica di Presidio  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020; dal 01/06/2020 Carlo Polito - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020; dal 01/06/2020 Carlo Polito - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Alla presentazione di tutta la documentazione necessaria  Direttore Sanitario - Andrea Rossi - dal 18.12.2015; Andrea Neri dal 01/06/2020 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Richiesta autorizzazione
Liberatoria
Informativa sulla Privacy
Materiale informativo Ministero della Salute
Modulo pagamento tiket
Nota informativa GITMO
Opuscolo informativo Regione Emilia-Romagna 
Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  Da Lunedì a venerdì 9,00-14,00 e sabato 9,00-13,00  Imola – Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No    //  Casse Azienda USL Imola: Ospedale Nuovo, Poliambulatori Città di Imola, Casa della Salute Castel San Pietro T., Polo Sanitario Medicina, Distretto Borgo Tossignano  //  25/11/2021   
11/07/2014  Certificati casistiche operatorie (Art. 6 DPR 484/1997)  Direzione Medica di Presidio  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020; dal 01/06/2020 Carlo Polito - 0542662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 09/03/2020; dal 01/06/2020 Carlo Polito - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Andrea Rossi - dal 18.12.2015; Andrea Neri dal 01/06/2020 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  da Lunedì a venerdì 9,00-14,00 e sabato 9,00-13,00  Imola – Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No    //  //  //  25/11/2021   
11/07/2014  Accesso formale ai documenti amministrativi ex Legge 241/1990 e successive modifiche valido fino al 31/10/2015  Programma Medicina Legale tramite il Referente Amministrativo Dipartimento di Sanità Pubblica  Responsabile Programma di medicina legale - Taroni Francesco - 0542 – 604945 - medicinalegale@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento di Sanità Pubblica - Direttore - Martini Gabriella - 0542 604941 - medicinalegale@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Sanitario - Dall'Olmi Emanuela - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Dipartimento Sanità Pubblica  dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedì pom. dalle 14,30 alle 17,00  Viale Amendola, 8 - 0542 604950 - sanitapubblica@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Sanità Pubblica  Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  No    //  viene inviata richiesta di pagamento da parte dell'Ufficio Contabilità Dipartimento di Sanità Pubblica relativamente alle fotocopie prodotte  //  25/06/2020   
11/07/2014  Visita per accertamento stato di disabilità valido fino al 31/10/2015  Programma Medicina Legale  Responsabile del Programma di medicina legale - Taroni Francesco - O542 604945 - medicinalegale@pec.ausl.imola.bo.it  Programma Medicina legale - Commissione Accertamento Disabilità - Suzzi Carlo - Presidente - 0542 604945 - medicinalegale@pec.ausl.imola.bo.it  invio convocazione 30 gg dalla data della domanda (15 gg pazienti oncologici)  Direttore Sanitario - Dall'Olmi Emanuela - 0542 604226 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Medicina Legale  martedì e giov. Dalle 8,00 alle 9,00  Viale Amendola, 8 - 0542 604945 - medicinalegale@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Medicina Legale  ricorso giurisdizionale  No      //  //  25/06/2020   
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Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 26/02/2024

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Ultimo aggiornamento pagina:
12 Maggio 2021
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