1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
FlexCMP

Contenuto della pagina

18 gennaio 2019 - "In Enoteca il latte fa bene". Dall'iniziativa lanciata al Baccanale 2018, una donazione di 900 euro per Pediatria e Nido

AlessandroMasetti, titolare di In Enoteca, racconta così com'è nata ladonazione di 900 euro devoluta alla Pediatria e per cui oggi l'équipelo ha voluto ringraziare personalmente. "In occasione del Baccanale2018, tema "il latte", ho pensato di concretizzare un'ideamaturata nel tempo: fare qualcosa per la nostra Pediatria, per i suoipiccoli ospiti e ringraziare i medici, gli infermieri e gli operatoridel reparto per la grande professionalità e umanità che ho potutoconstatare personalmente. Così, in occasione delle tradizionalidegustazioni che negli anni scorsi avevo sempre offerto gratuitamentenelle domeniche del Baccanale all'interno della mia Enoteca, hochiesto un piccolo contributo ai miei clienti da devolvere alreparto. Nel mio lavoro ho sempre puntato molto al rapporto con tuttiloro ed ero certo che avrebbero risposto con la consueta sensibilitàa questo piccolo progetto, come infatti è stato".

Ladr.ssa Laura Serra, neo direttore di Pediatria e Nido e l'équipehanno ringraziato Masetti per questo bel pensiero e, tramite lui, iclienti che hanno contribuito.
.