1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
condividi

Contenuto della pagina
Immagini della donazione

Questa mattina donate due carrozzelle dalla gelateria Burrocacao

Una giornata che si è aperta all’insegna della solidarietà. Questa mattina Elisa e Giulia, le proprietarie della gelateria Burrocacao di Imola hanno consegnato all’Azienda Usl di Imola due carrozzelle con ruote: una donazione del valore complessivo di circa 900 euro.

“Siamo molto felici e contente – raccontano le giovanissime sorelle – questa donazione per noi ha un significato molto particolare perché oltre a voler dare un segnale di vicinanza sia a chi lavora in ospedale che alle persone che lo frequentano per motivi di salute, ha una dedica speciale in ricordo di nostra nonna Mina. E proprio partendo da questo ricordo abbiamo pensato a questo piccolo gesto”. Non è la prima volta che Elisa e Giulia rivolgono un pensiero alle persone che lavorano in ospedale: lo scorso anno hanno sostenuto “Emergenza Coronavirus” con l’aiuto dei clienti della gelateria.

Alla cerimonia presente il dottor Carlo Polito, direttore medico del presidio ospedaliero di Imola: “E’ un importante gesto di generosità che dimostra ancora una volta la particolare sensibilità del nostro sistema solidaristico territoriale nei confronti del nostro ospedale. Gli ausili saranno messi a disposizione dei pazienti con difficoltà motorie che accedono ai reparti e saranno posizionati presso la portineria del Santa Maria della Scaletta.”

 
Immagini della donazione

Ultimo aggiornamento pagina:
15 Dicembre 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO