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Tipologie di procedimento

Procedimenti ad istanza di parte

 
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Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Atti / documenti da allegare e modulistica Uffici per informazioni / presentazione istanze Orari e modalità di accesso Indirizzo - Tel. - Pec Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note
11/07/2014  Erogazione contributi economici per le cure climatiche agli invalidi di guerra e per servizio (L.833/78 art. 57)  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Autorizzazione ad effettuare soggiorni/cure climatiche entro 60 giorni dalla presentazione della domanda. Liquidazione contributo entro 90 gg. dalla presentazione della domanda di rimborso  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini dal 07/08/2017 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Fac-simile richiesta cure climatiche/soggiorno
Fac-simile istanza di rimborso con dichiarazione sostitutiva 
Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi  dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 (dal 15 giugno al 14 settembre solo martedì)  P.le G. Dalle Bande Nere 11 Imola - 0542/604508 - v.minardi@ausl.imola.bo.it  Telefonicamente o direttamente presso lo Sportello Unico Distrettuale-Ufficio Protesi  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Definizione turni ferie farmacie esterne (L.R. 19 /1982 art.38)  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Entro 60 gg dalla presentazione della richiesta da presentare entro il 28/2 di ogni anno  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini dal 07/08/2017 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    uffici Settore Farmaceutica Territoriale presso Distretto  8,30-13,00 lunedì/venerdì  Viale Amendola, 8 - 0542 604332 -   Uficio Settore Farmaceutica Territoriale presso Distretto  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Definizione turni farmacie esterne  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  In funzione delle specifiche esigenze  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini dal 07/08/2017 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    uffici Settore Farmaceutica Territoriale presso Distretto  8,30-13,00 lunedì/venerdì  Viale Amendola, 8 - 0542 604332 - dir.farmaceutica@pec.ausl.imola.bo.it  uffici Settore Farmaceutica Territoriale presso Distretto  TAR  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Erogazione dell'assegno di cura e del contributo per collaboratori familiari a favore di anziani, gravissimi disabili e persone affette da SLA (ai sensi delle Delibere di Giunta regionale n. 1377/99, n. 509/07, n. 1206/07, n. 2068/04 e n. 1762/11)  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604321 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Distretto - Direttore Distretto - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - distretto@pec.ausl.imola.bo.it  Erogazione bimestrale del beneficio entro 30 giorni dall'invio dell'elenco degli aventi diritto da parte dell'ASP Circondario Imolese  Direttore Sanitario - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Distretto  8,30-13,00 lunedì / venerdì  Viale Amendola, 8 - 0542 604318 - distretto@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Distretto  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Accesso a documentazioni sanitarie (L.241/1990 art.22 – DPR 352/1992 – DPR 445/2000 – D.L. 196/2003)  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 1/08/2016 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Accettazione ricoveri Osp. Imola e Castel S. Pietro Terme  IMOLA: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 e 15,00-18,00 sabato 8,00-12,00 CASTEL S. PIETRO T.: dal lunedì al venerdì 7,30-12,45 sabato 7,30-12,00  Imola: Via Montericco 4 Castel S. Pietro: Viale Oriani 1 - Imola: 0542662105 Castel S. Pietro: 0516955233 - uff.ricoveri@ausl.imola.bo.it  Ufficio Cartelle Cliniche - dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30  T.A.R.  No    //  Contestuale alla richiesta presso Casse Azienda USL o in contrassegno in caso di richiesta spedizione a domicilio  //  07/02/2019   
11/07/2014  Certificati di degenza/dimissione  ASSOT  Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Luigi Infelise dal 01/08/2018 - 0542 604472 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  entro 3 giorni  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini dal 07/08/2017 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Accettazione ricoveri Osp. Imola e Castel S. Pietro Terme  IMOLA: dal lunedì al venerdì 7,30-13,00 e 14,30-18,00 sabato 7,30-12,00 CASTEL S. PIETRO T.: dal lunedì al venerdì 7,30-12,45 sabato 7,30-12,00  Imola: Via Montericco 4 Castel S. Pietro: Viale Oriani 1 - Imola: 0542 662105 Castel S. Pietro: 051 6955233 - uff.ricoveri@ausl.imola.bo.it  Accettazione ricoveri Osp. Imola e Castel S. Pietro Terme  TAR  No    //  //  //  07/02/2019   
11/07/2014  Certificati di presenza / servizio / attività prestata presso le U.O. del Presidio Ospedaliero relativi a dirigenti sanitari medici e non medici  ASSOT  Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 1/08/2016 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Medica di Presidio - Direttore Direzione Medica di Presidio - Andrea Neri dal 1/08/2016 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  30 giorni  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it    Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero  Da Lunedì a venerdì 9,00-14,00 e sabato 9,00-13,00  Imola – Via Montericco 4 - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Direzione Medica Presidio Ospedaliero - tel. 0542 662125  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019  Fino al 31/12/2014 
03/11/2015  Autorizzazioni incarichi ex art. 53 D.Lgs. 165/01  Attività Amministrative trasversali DAT / Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi - 0542 604472 - l.infelise@ausl.imola.bo.it  Dipartimento Emergenza e Accettazione - Direttore Dipartimento Emergenza e Accettazione - Andrea Rossi - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  30 gg , 45 gg per atti riguardanti personale dipendente in servizio presso altre amministrazioni (art. 53 D.Lgs. 165/01, Art. 10)  Direttore Sanitario - Andrea Rossi - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  modulo richiesta autorizzazioni incarichi extraistituzionali  Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  e-mail, telefono lu-gi ore 9-12  Viale Amendola, 2 - 0542 604128 0542 604472 - s.sgubbi@ausl.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          03/11/2015  dal 1 gennaio al 28 febbraio 2015 
03/11/2015  Autorizzazioni incarichi ex art. 53 D.Lgs. 165/01  Attività Amministrative trasversali DAT / Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi - 0542 604472 - l.infelise@ausl.imola.bo.it  Distretto - Direttore Distretto - Vittorio Chioma - 0542 604318 - distretto@pec.ausl.imola.bo.it  30 gg , 45 gg per atti riguardanti personale dipendente in servizio presso altre amministrazioni (art. 53 D.Lgs. 165/01, Art. 10)  Direttore Sanitario - Andrea Rossi, dal 22/1/2016 Emanuela Dall'Olmi - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  modulo richiesta autorizzazioni incarichi extraistituzionali  Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  e-mail, telefono lu-gi ore 9-12  Viale Amendola, 2 - 0542 604128 0542 604472 - s.sgubbi@ausl.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          21/04/2016  dal 1 ottobre 2014 
29/10/2015  Autorizzazioni incarichi ex art. 53 D.Lgs. 165/01  Attività Amministrative trasversali DAT / Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi - 0542 604472 - l.infelise@ausl.imola.bo.it  Dipartimento Medico Oncologico - Direttore Dipartimento Medico Oncologico - Emanuela Dall'Olmi - 0542 662125 - dir.medpresidio@pec.ausl.imola.bo.it  30 gg , 45 gg per atti riguardanti personale dipendente in servizio presso altre amministrazioni (art. 53 D.Lgs. 165/01, Art. 10)  Direttore Sanitario - Andrea Rossi - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  modulo richiesta autorizzazioni incarichi extraistituzionali  Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  e-mail, telefono lu-gi ore 9-12  Viale Amendola, 2 - 0542 604128 0542 604472 - s.sgubbi@ausl.imola.bo.it      No          29/10/2015  dal 1 gennaio al 28 febbraio 2015 
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Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 09/10/2019

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Ultimo aggiornamento pagina:
10 Maggio 2019
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