1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Sabato 2 maggio restano chiusi i CUP aziendali e si attiva la guardia medica per i bisogni sanitari non di emergenza

informazioni di servizio ai cittadini
informazioni di servizio ai cittadini

In occasione del ponte con la festività del 1 Maggio,nella giornata di sabato 2 maggiosaranno chiusi al pubblico tutti gli sportelli Cup-Cassa, Anagrafe assistiti, Ufficio Protesi, Accettazione ricoveri, cartelle cliniche (si ricorda che le prestazioni in regime istituzionale possono comunque essere prenotate telefonicamente al Cup Telefonico tel. 848 831313 o presso le farmacie di turno).

 

Invariati gli orari degli altri servizi aziendali normalmente aperti al pubblico il sabato mattina.

Il 2 maggio non saranno presenti in studio i medici di famiglia, pertanto l'Ausl ha provveduto ad attivare i punti di continuità assistenziale (ex guardia medica) dalle ore 10 di giovedì 30 aprile (giornata prefestiva) alle ore 8 di lunedì 4 maggio.
In queste giornate il servizio di continuità assistenziale sarà contattabile 24h/24h al n.848804000per consulenza telefonica ed eventuale visita domiciliare.

Nelle ore diurne saranno anche attivi i 4 ambulatori di continuità assistenziale territoriale ad accesso diretto di:

  • Imola,Via Caterina Sforza, 3 (di fronte al centro prelievi dell'Ospedale Vecchio).
  • Borgo Tossignano, sede distrettuale Via dell'8° centenario, 4.

Orari apertura: giovedì 30 aprile dalle 10.00 alle 20.00 (dalle 8 alle 10 presenti i medici di famiglia); 1-2-3 maggio: dalle 8.00 alle 20.00

  • Castel San Pietro Terme,Casa della salute,primo piano viale Oriani n. 1.
  • Medicina, Casa della salute, piano terra Via Saffi, 1.

Orari di apertura: giovedì 30 dalle 12.00 alle 20.00 (dalle 8 alle 12 presenti i medici di famiglia); 1-2-3 maggio: dalle 8.00 alle 20.00.

Per bisogni sanitari di bassa-media gravità, questi ambulatori medici garantiscono una risposta qualificata, gratuita e più rapida di quella offerta dal Pronto Soccorso, servizio deputato alle emergenze sanitarie, che effettua le visite non per ordine di arrivo, ma in base alla gravità della situazione clinica. Si invitano pertanto i cittadini ad un uso appropriato di questo servizio di emergenza.


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO