L'Unità Operativa Segreteria Generale e Affari Legali assicura la gestione del contenzioso legale e coordina le funzioni aziendali riferibili all'area della gestione documentale.
Partecipa - in termini di coordinamento o di supporto giuridico amministrativo - alla gestione di attività/funzioni formalmente individuate, di valenza aziendale, caratterizzate da complessità tecnica e/o trasversalità, non rientranti nelle competenze esclusive proprie di altre Unità Operative.
In ambito legale, l'UO ha il compito di:
Nell'area della gestione documentale, l'UO Segreteria Generale e Affari Legali coordina a livello aziendale la gestione dei flussi documentali, del protocollo informatico e degli archivi, anche tramite la messa a punto dei relativi strumenti (piano di classificazione); piano di conservazione; manuale di gestione; regolamento per lo scarto) e svolge le funzioni proprie del Servizio previsto dal DPR 445/2000 (Protocollo Informatico).
Il coordinamento o supporto giuridico amministrativo garantito dall'UO Segreteria Generale e Affari Legali a favore di altre strutture aziendali attiene in particolare a:
L'UO Segreteria Generale e Affari Legali garantisce il supporto organizzativo all'attività deliberativa.
n. 1 dirigente
n. 5,50 personale comparto
(al 01/01/2016)
pubblicato il
24 gennaio 2017
n. 1 dirigente
n. 6,33 personale comparto
(al 01/01/2015)
pubblicato il
28 gennaio 2016
n. 1 dirigente
n. 7,33 personale comparto
(al 01/01/2014)
pubblicato il
30 ottobre 2014
Ultimo aggiornamento
24 gennaio 2017