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Condizioni di lavoro, competenze del personale ed efficienza dell'organizzazione

La presente Sezione descrive il ruolo della "risorsa umana" all'interno dell'azienda, la tipologia dei rapporti di lavoro, l'organizzazione interna, l'impegno profuso per una formazione/aggiornamento permanenti, le tutele, le agevolazioni, le garanzie e le rappresentanze proprie. La "carta di identità" del personale del 2011 mostra un sostanziale mantenimento della situazione fotografata nel 2010. Infatti, per l'anno 2011, la funzione di governo delle risorse umane si è mossa in una linea di puntuale continuità rispetto alle azioni già esperite per l'anno 2010 ed inquadrata da alcune direttrici determinate in gran parte dai contenuti del quadro normativo nazionale e regionale di riferimento. Si è quindi verificato un sostanziale mantenimento della situazione esistente al 31.12.2011.
Si sono invece rafforzate le politiche di gestione della sicurezza e del rischio, così come si sono sviluppati percorsi formativi rivolti alla crescita professionale del personale, nell'ottica di consolidare e migliorare gli standard assistenziali forniti agli utenti.

 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
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